Cerchi una Clinica di Fertilitá all’estero?
Cliniche accuratamente selezionate in base alle recensioni dei pazienti e all'esperienza delle cliniche.

IGIN incorpora Embryoscope+ e Intelligenza Artificiale per la migliore selezione embrionaria

Pionieri per incorporare IA all’avanguardia per la selezione embrionaria.
Abbiamo sempre capito che la tecnologia è uno dei pilastri del successo nella medicina riproduttiva. Disporre di attrezzature all’avanguardia ci consente di perfezionare i trattamenti e di avere alti tassi di gravidanza.
L’incorporazione di nuovi incubatori e sistemi di selezione degli embrioni da parte dell’intelligenza artificiale sono il futuro delle tecniche di riproduzione assistita. Il laboratorio iGin utilizza Embryoscope + per tutti i trattamenti. Un incubatore all’avanguardia che fornisce il miglior ambiente possibile per lo sviluppo di embrioni a blastocisti ottenuti nei trattamenti di fecondazione in vitro. Il suo design assicura che le condizioni nella camera di incubazione siano stabili e controllate.

Grazie ad un sistema di acquisizione delle immagini time-lapse, Embryoscope + permette di monitorare e avere il controllo totale sull’evoluzione degli embrioni dal momento in cui i due gameti si uniscono al loro trasferimento nell’utero della donna. Tutto questo senza doverli togliere dall’incubatrice, evitando così di alterare le condizioni di temperatura, umidità e luce della coltura. Con questo monitoraggio in tempo reale possiamo scegliere gli embrioni con il maggior potenziale.

L’AVANGUARDA DELLA MEDICINA RIPRODUTTIVA

iGin è l’unico centro di riproduzione assistita in Spagna che incorpora in questo sistema un software avanzato di Intelligenza Artificiale che contribuisce a migliorare i tassi di impianto degli embrioni: IDAScore (Intelligent Data Analysis per la valutazione dell’embrione). Analizza ciascuno degli embrioni del paziente, confrontandoli con le informazioni raccolte da milioni di embrioni in tutto il mondo. Pertanto, identifica e classifica quelli che hanno maggiori probabilità di avere successo.

Questo sistema è completato dall’algoritmo KIDScore (KnownImplantation Data), utilizzato anche in iGin. Permette di mettere in relazione i modelli di sviluppo che sono stati monitorati in ogni embrione con il suo potenziale di impianto.
Questi strumenti di supporto sono all’avanguardia nella tecnologia riproduttiva e consentono ai nostri embriologi di prendere le migliori decisioni con un unico obiettivo: raggiungere la gravidanza nel più breve tempo possibile.

IN QUALI CASI SI USA?

In iGin utilizziamo questi sistemi di Intelligenza Artificiale ed Embryoscope + in tutti i nostri trattamenti che richiedono la coltura embrionale di laboratorio, come la fecondazione in vitro-ICSI, la donazione di ovuli, il metodo ROPA o la diagnosi genetica preimpianto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+34 946510701    international@institutoigin.com

 

 

Articoli del Blog

10 Concetti sbagliati sulla Fertilità

  Spesso ascoltiamo affermazioni erronee rispetto alla fertilità. È molto importante saper valutare bene tutto ciò che ci viene detto, al fine di realizzare il sogno di avere un figlio.   La fertilità dell’uomo non diminuisce mai. FALSO. La fertilità nell’uomo dura più a lungo di quella della donna, ma

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

Rischi di gravidanze multiple

Il Dottor M. Lloret, ginecologo dell‘Unità di Riproduzione Vistahermosa, mette in evidenza i rischi conseguenti alle gravidanze multiple. Egli sostiene che sia fondamentale informare la coppia di genitori sulle conseguenze negative che una gravidanza multipla comporta sia per la madre che per i feti. Bisogna tener presente che il corpo

Leggi Tutto »