Dai una marcia in più al tuo successo con la FIV e organizza con fiducia il tuo viaggio all’estero!
Cerchi una Clinica di Fertilitá all’estero?
Cliniche accuratamente selezionate in base alle recensioni dei pazienti e all'esperienza delle cliniche.

L’amore non va fermato

Il nuovo singolo di J-AX,  prende spunto da un problema attuale e che lo stesso cantante ha voluto raccontare per spiegare il testo e il significato della canzone:

“Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita senza riuscirci, situazione in cui mi sono trovato anch’io – dice il cantante – In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero. Infatti leggiamo più spesso di iniziative che questo governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme”.

“Non è una scelta di nessuno trovarsi in una situazione così, ma si tratta di qualcosa che colpisce tutti trasversalmente, senza favoritismi o pregiudizi: destra, sinistra, leghisti, comunisti, grillini e gente che si nutre solo del proprio respiro”.

“Per questo motivo, prima di andare fino in fondo e negare a centinaia di migliaia di italiani il diritto di avere un figlio, vi chiedo un piccolo gesto di empatia: come vi sentireste voi se, da un momento all’altro, il rumore del respiro e le risate del vostro bambino sparissero? Quel vuoto è quello che vivono tanti italiani come voi. Quel vuoto tanti non desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l’amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo“.

l brano del cantante,  è molto personale e ripercorre il periodo più difficile:il dolore di un aborto, le cure mediche , le domande che non andrebbero mai fatte («quand’è che fate un figlio?») e poi la notizia più bella: l’arrivo di un bambino, Nicolas, Che adesso J-Ax e Elaina Coker, stringono tra le braccia.

Ti prenderò per mano, ti porterò a giocare su un prato.

Tratto da: vanityfair.it / ilgiornale.it
Articoli del Blog

Quale destino per gli embrioni non impiantati

L’84% delle coppie italiane donerebbe embrioni alla ricerca Il divieto di fare ricerca sugli embrioni che non possono essere utilizzati a fini procreativi è uno degli ultimi ‘paletti’ rimasti della legge italiana in materia, la 40/2004, smantellata da una serie di sentenze della Corte costituzionale. Insieme all’accesso alle tecniche di

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

WEBINAR_ Selezione embrionale per aumentare i tassi di riuscita: morfologia, cinetica, genetica

Come si selezionano gli embrioni migliori da impiantare? Il Dott. Juan Manuel Moreno, Direttore del Laboratorio di Embriologia della UR Vistahermosa (Alicante, Spagna), risponderà alle vostre domande sull’argomento durante il prossimo webinar “Selezione embrionale per aumentare i tassi di riuscita: morfologia, cinetica, genetica“, che si terrà giovedì 19 novembre alle

Leggi Tutto »