Cerchi una Clinica di Fertilitá all’estero?
Cliniche accuratamente selezionate in base alle recensioni dei pazienti e all'esperienza delle cliniche.

Consulenze gratuite 4 e 5 aprile con ProcreaTec

Consulenze via Skype nei giorni 4 e 5 aprile, la ProcreaTec rimane al tuo fianco.

 

Noi restiamo a casa, ma anche da qui ci siamo.

 

La sicurezza dei nostri pazienti e del nostro personale, sono per noi di importanza fondamentale. Per questo motivo, seguendo le raccomandazioni dei nostri governi, eviteremo gli spostamenti innecessari.

 

Il progetto riproduttivo dei nostri pazienti non verrà però messo in discussione e noi manterremo le date del 4 e 5 aprile per offrire delle consulenze virtuali, direttamente dal proprio domicilio.

 

Quando saranno le prossime consulenze viaskype?

 

Nelle giornate del 4 e 5 aprile sarà possibile fissare un appuntamento gratuito in lingua italiana, via skype, con uno dei nostri specialisti di fertilità. I pazienti potranno collegarsi direttamente da casa senza bisogno di spostarsi.

 

Verranno comunicate informazioni sui vari trattamenti di Fecondazione assistita, sui protocolli, i tempi di preparazione, e sui costi degli stessi, in modo che i nostri pazienti possano riprendere il loro progetto di fertilità non appena la situazione si sarà nuovamente normalizzata. Il nostro ginecologo, specialista in riproduzione assistita con oltre 10 anni di esperienza, vi chiamerà per conoscere il vostro percorso e rispondere ai vostri dubbi.

 

Perché partecipare alle consulenze via skype?

 

La riserva ovarica di una donna, come ben sappiamo, diminuisce con il passare del tempo. Con l’età, la qualità dei gameti femminile e maschili, peggiora. Si tratta di biologia, non è possibile controllare l’avanzare del tempo.

 

Per questo motivo, in questo momento di blocco generale, possiamo comunque portarci avanti e informarti sullo studio basico per la fertilità femminile e maschile. Durante la consulenza, potrai chiedere al nostro specialista quali esami effettuare per conoscere la tua fertilità e ricevere una lista di analisi da effettuare quando tutto si tornato alla normalità.

 

Un’iniziativa per starti vicino.

 

Questa nuova iniziativa della ProcreaTec mira a stari vicino e farti sentire mai abbandonata.

Nel nostro piccolo vogliamo stringerci a te da lontano, e farti sentire che puoi sempre contare sulla nostra presenza e disponibilità nei momenti di dubbi e incertezze.

 

Noi pensiamo che i progetti vanno sempre coltivati, il futuro ti aspetta, e noi ti appoggeremo in ogni momento:  l’attenzione personalizzata la professionalità sono due pilastri fondamentali nella nostra clinica, per questo motivo continueremo a sostenerti durante il tuo cammino alla ricerca della gravidanza.

 

PER PRENOTARSI CLICCARE SUL SEGUENTE LINK:

http://bit.ly/2xaeveI

 

 

Articoli del Blog

Infertilità e abuso di Steroidi anabolizzanti

L’abuso di steroidi anabolizzanti incide sulle funzioni riproduttive di uomini e donne provocando infertilità L’abuso di steroidi anabolizzanti è stato oggetto di crescente interesse, soprattutto a partire da alcuni studi effettuati negli USA che hanno mostrato un consumo frequente di tali sostanze per scopi non medici. Il prototipo di uno

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

Embriodonazione o doppia donazione di gameti in fresco

Quando parliamo di Embriodonazione ci riferiamo a embrioni congelati che altre coppie, che si sono sottoposte a un trattamento di fecondazione assistita, hanno deciso di donare a fini riproduttivi. Gli embrioni destinati a embriodonazione, sono stati creati con le caratteristiche fisiche e il gruppo sanguigno dei pazienti che hanno fatto

Leggi Tutto »