Cerchi una Clinica di Fertilitá all’estero?
Cliniche accuratamente selezionate in base alle recensioni dei pazienti e all'esperienza delle cliniche.

Visite online per pazienti italiane

Che differenza c’è tra una visita presso il nostro centro e una visita online?

Nessuna. La durata e il modus operandi sono gli stessi. Uno dei nostri ginecologi specialisti in Medicina della Procreazione Assistita analizzerà la tua cartella clinica e i risultati delle analisi effettuate in precedenza, e, qualora fosse necessario, ti prescriverà nuove analisi.
Le nostre tre “E”: Esperienza, Economia ed Empatia

Applichiamo dal 1992 i protocolli più avanzati e innovativi nel campo della telemedicina, al fine di minimizzare costi e tempi legati agli spostamenti geografici delle Pazienti.
In questo periodo di confinamento, più che mai, offriamo un approccio terapeutico empatico e personalizzato.

FIVMADRID: SEMPRE AL TUO FIANCO

Cosa ti offriamo dal primo contatto in poi?

Due visite gratuite, presso il nostro centro o online.
Nel corso del primo appuntamento, oltre ai precedenti familiari, personali, ginecologici e/o andrologici, esamineremo i risultati delle analisi e degli eventuali trattamenti ai quali la Paziente e/o la coppia è stata sottoposta in passato, e, qualora fosse necessario, prescriveremo nuove analisi.
La seconda visita servirà per analizzare tutti i nuovi risultati clinici, formulare una diagnosi e proporre un trattamento personalizzato.
Tra la prima e la seconda visita, le Pazienti potranno contare sul supporto continuo del nostro team di Attenzione al Paziente per cambiamenti di date e orari, eventuali richieste di chiarimenti e risoluzione di qualunque incidenza clinica e logistica.

Monitoraggio e vicinanza. Parliamo la tua stessa lingua

Una volta effettuata la prima visita, verrai contattata da un professionista nativo del nostro team di Attenzione al Paziente, che ti spiegherà, in italiano, quali sono i requisiti legali da osservare e la modulistica da compilare, e che ti seguirà anche dopo la seconda visita specialistica, in vista dell’inizio del trattamento.

Come si prenota una prima visita?

Puoi prenotarla dal nostro sito www.fivmadrid.es (alla sezione CONTATTI, sulla nostra CHAT o compilando il relativo modulo), telefonando al numero +34 915 616 616 o scrivendo a consulta@fivmadrid.es . Ti risponderà un operatore del nostro team di Assistenza al Paziente e ti offrirà una serie di date e fasce orarie disponibili. Inoltre, indipendentemente dalla modalità di visita prescelta (presso il nostro centro o online), ti verrà assegnato un medico che comunicherà con te in italiano.
Per la visita online basta disporre di un collegamento a internet (PC, Tablet o Smartphone) con funzioni di videochiamata (Skype o simili).
Ti consigliamo di farci pervenire prima della visita iniziale tutti i risultati clinici dei quali già disponi, per poter ottimizzare i tempi della diagnosi e pianificare in anticipo l’eventuale prescrizione di ulteriori analisi.

FIVMADRID, dal 1992: affida il tuo progetto di maternità alle mani più esperte

 

Articoli del Blog

Fecondazione eterologa e compatibilità con i donatori

​screening preventivo delle malattie recessive Nella fecondazione eterologa c’è un elemento in più per poter scegliere la donatrice o il donatore migliore: il confronto genetico. Il centro di medicina della riproduzione ProCrea di Lugano lancia il matching genetico per le coppie con problemi di infertilità che fanno ricorso ad un

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

Coltura embrionale in vitro per 13 giorni

E’ accaduto nel 2016, per la prima volta al mondo degli embrioni sono sopravvissuti, si sono moltiplicati e cresciuti in vitro oltre il nono giorno di coltura. Risultati importanti sono stati ottenuti da due équipe indipendenti di ricercatori – la prima della Rockfeller University di New York, la seconda dell’Università

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

Come vengono selezionati gli embrioni per il trasferimento?

Gli embriologi del laboratorio iGin sono professionisti esperti nella manipolazione, gestione e controllo di gameti (ovuli e spermatozoii) ed embrioni in fase di sviluppo. Il loro compito è quello di valutare il singolo potenziale di ogni embrione e identificare quelli che potrebbero portare a una gravidanza. Prima di comprendere come

Leggi Tutto »