Cerchi una Clinica di Fertilitá all’estero?
Cliniche accuratamente selezionate in base alle recensioni dei pazienti e all'esperienza delle cliniche.

Visite online per pazienti italiane

Che differenza c’è tra una visita presso il nostro centro e una visita online?

Nessuna. La durata e il modus operandi sono gli stessi. Uno dei nostri ginecologi specialisti in Medicina della Procreazione Assistita analizzerà la tua cartella clinica e i risultati delle analisi effettuate in precedenza, e, qualora fosse necessario, ti prescriverà nuove analisi.
Le nostre tre “E”: Esperienza, Economia ed Empatia

Applichiamo dal 1992 i protocolli più avanzati e innovativi nel campo della telemedicina, al fine di minimizzare costi e tempi legati agli spostamenti geografici delle Pazienti.
In questo periodo di confinamento, più che mai, offriamo un approccio terapeutico empatico e personalizzato.

FIVMADRID: SEMPRE AL TUO FIANCO

Cosa ti offriamo dal primo contatto in poi?

Due visite gratuite, presso il nostro centro o online.
Nel corso del primo appuntamento, oltre ai precedenti familiari, personali, ginecologici e/o andrologici, esamineremo i risultati delle analisi e degli eventuali trattamenti ai quali la Paziente e/o la coppia è stata sottoposta in passato, e, qualora fosse necessario, prescriveremo nuove analisi.
La seconda visita servirà per analizzare tutti i nuovi risultati clinici, formulare una diagnosi e proporre un trattamento personalizzato.
Tra la prima e la seconda visita, le Pazienti potranno contare sul supporto continuo del nostro team di Attenzione al Paziente per cambiamenti di date e orari, eventuali richieste di chiarimenti e risoluzione di qualunque incidenza clinica e logistica.

Monitoraggio e vicinanza. Parliamo la tua stessa lingua

Una volta effettuata la prima visita, verrai contattata da un professionista nativo del nostro team di Attenzione al Paziente, che ti spiegherà, in italiano, quali sono i requisiti legali da osservare e la modulistica da compilare, e che ti seguirà anche dopo la seconda visita specialistica, in vista dell’inizio del trattamento.

Come si prenota una prima visita?

Puoi prenotarla dal nostro sito www.fivmadrid.es (alla sezione CONTATTI, sulla nostra CHAT o compilando il relativo modulo), telefonando al numero +34 915 616 616 o scrivendo a consulta@fivmadrid.es . Ti risponderà un operatore del nostro team di Assistenza al Paziente e ti offrirà una serie di date e fasce orarie disponibili. Inoltre, indipendentemente dalla modalità di visita prescelta (presso il nostro centro o online), ti verrà assegnato un medico che comunicherà con te in italiano.
Per la visita online basta disporre di un collegamento a internet (PC, Tablet o Smartphone) con funzioni di videochiamata (Skype o simili).
Ti consigliamo di farci pervenire prima della visita iniziale tutti i risultati clinici dei quali già disponi, per poter ottimizzare i tempi della diagnosi e pianificare in anticipo l’eventuale prescrizione di ulteriori analisi.

FIVMADRID, dal 1992: affida il tuo progetto di maternità alle mani più esperte

 

Articoli del Blog

Insulino-resistenza: impatto sulla fertilità e sul trattamento 

La resistenza all’insulina è una causa sempre più comune di infertilità, poiché produce cambiamenti fisici nei processi di ovulazione e influisce sulla capacità di ottenere una gravidanza. Purtroppo è una causa frequente e in crescita e attualmente  colpisce circa il 40% delle donne. Fortunatamente si può risolvere facilmente. L’insulina è

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

Infertilità, le analisi preimpianto migliorano i tassi di successo

In ProCrea gravidanze in oltre il 62% delle coppie trattate «Lo screening genetico permette di individuare la presenza di aneuploidie cromosomiche che sono alla base di fallimenti e di ricorsi all’aborto terapeutico», spiega Giuditta Filippini direttrice del laboratorio di genetica molecolare ProcreaLab Lo screening genetico preimpianto (PGS) migliora i successi nelle terapie

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

Ovodonazione: tutti gli step necessari

Nel momento in cui,  in una donna, con appropriati esami, si riscontra una scarsa riserva o funzionalità ovarica, l’unica possibilità per ottenere una gravidanza è il ricorso all‘ovodonazione oppure all’embriodonazione. Vediamo esattamente di cosa si tratta e le differenze tra le due tecniche. Nell’ovodonazione si utilizzano ovociti donati che vengono

Leggi Tutto »