Cerchi una Clinica di Fertilitá all’estero?
Cliniche accuratamente selezionate in base alle recensioni dei pazienti e all'esperienza delle cliniche.

Cos’è il ciclo tandem

Il ciclo tandem è adatto per le donne che hanno una bassa riserva ovarica o ovociti di scarsa qualità.

La procedura è simile a molti altri trattamenti di fecondazione in vitro. Si dovrà assumere un farmaco per la stimolazione, per circa 8 giorni prima di arrivare in clinica. Durante la prima visita sarà fatta una ecografia per verificare la riserva ovarica e lo spessore dell’endometrio. Se la scansione indica che gli ovociti sono di dimensioni adeguate, sarà eseguita l’iniezione con il Pregnyl. Trentasei ore dopo l’iniezione, verrà fatta la raccolta degli ovociti sia dalla paziente che dalla donatrice, simultaneamente. Tutti gli ovociti ottenuti saranno fecondati con  il seme dal partner, e quindi saranno lasciati a sviluppare in laboratorio per un periodo di 2-3 giorni. L’embriologo monitorerà gli embrioni e valuterà le loro qualità, fornendo alla paziente tutte le informazioni necessarie. Solo allora sarà possibile decidere o se trasferire i propri embrioni, gli embrioni della donatrice o una combinazione di entrambe.

Chi è il candidato ideale per il ciclo Tandem FIVET?

Il ciclo tandem è adatto per le donne che hanno basse qualità di ovociti o una riserva ovarica bassa. Se sapete che siete in questa condizione ma volete disperatamente provare a concepire con i propri ovociti per l’ultima volta, il ciclo tandem a Cipro vi offre un “piano B”, per ogni evenienza.

Vantaggi del ciclo Tandem
  • -La paziente avrà l’opportunità di usare i suoi ovuli per l’ultima volta prima di iniziare un percorso di procreazione assistita di tipo eterologo.
  • -Il successo del trattamento aumenta grazie all’ovodonazione.

 

 

Il trattamento è disponibile presso la Clinica:

DOGUS CENTRO FIVET

Adres: Şht. Erdoğan Mustafa Sok.
No: 19 Yenisehir / Nicosia / Cipro Nord

Telefono: (+90) 533 844 85 54  whatsappicon vibericon
E-mail: info@ciprofivet.it 

 

 

 

Articoli del Blog

Varicocele ed infertilità

Il varicocele è tra le patologie più diffuse che colpiscono l’apparato genitale maschile e secondo il Ministero della Salute è strettamente correlata a problemi di fertilità. Quando si parla di varicocele s’intende la dilatazione anomala delle vene situate all’interno dello scroto e deputate a drenare i testicoli dal sangue povero

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

PRESERVAZIONE DELLA FERTILITÀ FEMMINILE

PRESERVAZIONE DELLA FERTILITÀ FEMMINILE Sono molti i fattori che nel nostro secolo costringono sempre più donne a vedere allontanarsi l’età del parto, dalla difficoltà a trovare lavoro, alla mancanza di un contesto stabile a livello familiare e personale. Per questo la preservazione della fertilità rappresenta un’opzione in grado di dare

Leggi Tutto »