Cos'è il ciclo tandem

Cos'è il ciclo tandem

Il ciclo tandem è adatto per le donne che hanno una bassa riserva ovarica o ovociti di scarsa qualità.

La procedura è simile a molti altri trattamenti di fecondazione in vitro. Si dovrà assumere un farmaco per la stimolazione, per circa 8 giorni prima di arrivare in clinica. Durante la prima visita sarà fatta una ecografia per verificare la riserva ovarica e lo spessore dell’endometrio. Se la scansione indica che gli ovociti sono di dimensioni adeguate, sarà eseguita l’iniezione con il Pregnyl. Trentasei ore dopo l’iniezione, verrà fatta la raccolta degli ovociti sia dalla paziente che dalla donatrice, simultaneamente. Tutti gli ovociti ottenuti saranno fecondati con  il seme dal partner, e quindi saranno lasciati a sviluppare in laboratorio per un periodo di 2-3 giorni. L’embriologo monitorerà gli embrioni e valuterà le loro qualità, fornendo alla paziente tutte le informazioni necessarie. Solo allora sarà possibile decidere o se trasferire i propri embrioni, gli embrioni della donatrice o una combinazione di entrambe.

Chi è il candidato ideale per il ciclo Tandem FIVET?

Il ciclo tandem è adatto per le donne che hanno basse qualità di ovociti o una riserva ovarica bassa. Se sapete che siete in questa condizione ma volete disperatamente provare a concepire con i propri ovociti per l’ultima volta, il ciclo tandem a Cipro vi offre un “piano B”, per ogni evenienza.

Vantaggi del ciclo Tandem
  • -La paziente avrà l’opportunità di usare i suoi ovuli per l’ultima volta prima di iniziare un percorso di procreazione assistita di tipo eterologo.
  • -Il successo del trattamento aumenta grazie all’ovodonazione.

 

 

Il trattamento è disponibile presso la Clinica:

DOGUS CENTRO FIVET

Adres: Şht. Erdoğan Mustafa Sok.
No: 19 Yenisehir / Nicosia / Cipro Nord

Telefono: (+90) 533 844 85 54  whatsappicon vibericon
E-mail: info@ciprofivet.it 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *